Crespina - EurocolleCrespina Netto successo in trasferta per l’Eurocolle. Il Crespina viene annichilito con un secco 4-0 nella 18^ giornata del campionato Promozione Uisp Valdera. I neroverdi salgono così a quota 23 punti in classifica (terzo posto a pari merito insieme al Castello Lari), a meno tre dalla vetta.

 

 

 

I ritmi alti e l’alta percentuale di passaggi realizzati sono stati, fino dal fischio d’inizio, la chiave vincente messa in campo dai colligiani. I padroni, invece, non sono mai entrati in partita né tanto meno sono mai riusciti ad entrare in area di rigore avversaria. Dopo appena un quarto d’ora di gioco, i ragazzi di Turini sono già sul 2-0, grazie alle reti di Salvini e Corridoni, lesto a sfruttare il cross di Arrighi dopo una travolgente azione sulla fascia sinistra.

 

Il tè caldo negli spogliatoi non cambia l’andamento della partita. All’inizio della ripresa, l’Eurocolle cala il tris con Fornai e, dopo pochi minuti, il poker con Roselli M., bravo a beffare il portiere avversario con un preciso pallonetto. Le prossime tre gare casalinghe contro Orciano, Lari e Selvatelle diranno di più sulle chance di promozione dei neroverdi.

 

L’Eurocolle ha voluto dedicare questo successo alla memoria di Mirko Cignoni, che in passato ha militato in questa squadra.

 

EUROCOLLE: Lotti, Di Lorenzo, Salvini, Ferri, Marinelli, Totaro, Ciurli, Fornai, Paglialunga, Arrighi, Corridoni. All: Turini.

A disp: Cardarelli, Ruocco, Rutinelli, Barontini, Roselli G., Roselli M., Romboli.

 

Dirigenti accompagnatori: De Luca, Mussi, Senigagliesi.