Eurocolle-GhezzaneseVicarello Dopo due pareggi consecutivi, l’Eurocolle torna a conquistare i tre punti nel match di sabato 7 febbraio battendo 2-0 la Ghizzanese. Risultato bugiardo vista la mole di occasioni prodotte dalla squadra di Collesalvetti, troppo sciupona in area di rigore avversaria. Grazie a questi tre punti, i giocatori di Turini accorciano ad una lunghezza il distacco dal Terricciola terzo in classifica e a quattro dalla vetta.

 

I neroverdi imprimono un forte ritmo alla partita fino dai primi minuti. Molte le occasioni avute, tra cui quella clamorosa di Di Lorenzo, il cui tiro attraversa tutto lo specchio della porta a portiere ormai battuto. Nel finale di tempo, però, grazie ad una triangolazione di ottima fattura con Totari, Ciurli riesce ad insaccare il pallone dell’1-0.

 

Dopo l’intervallo, il copione non cambia. È ancora un monologo della squadra di Turini, rea anche stavolta di non essere troppo cattiva sotto rete. Ma al 25′ Arrighi è preciso e  riesce a siglare il 2-0. La reazione della Ghezzanese non arriva nemmeno dopo il raddoppio. Anzi, Paglialunga, Barontini e Fornai hanno sui loro piedi il possibile 3-0, ma il risultato non cambia.

 

 

EUROCOLLE: Cardarelli, Salvini, Roselli G., Mazzoni(c), Ruocco, Ciurli, Paglialunga, Totaro, Di Lorenzo, Roselli M., Arrighi. All: Turini.

 

A disp: Ferretti, Marinelli, Ferri, Fornai, Barontini, Roselli A., Del Taglia.

Dirigenti accompagnatori: De Luca e Formichini.