Amt. Fabbrica - EurocolleFabbrica In un campo al limite della praticabilità, a causa della tanta pioggia caduta, l’Eurocolle pareggia in trasferta 3-3 sul campo dell’Amt. Fabbrica, nel match valido per il campionato Promozione Uisp Valdera.

 

La gara parte subito in salita per i neroverdi. Già dopo venti minuti sono sotto 2-0. Ma Romboli prima e Arrighi poi danno la scossa alla squadra e portano il risultato sul 2-2 al termine del primo tempo. La ripresa, però, vede di nuovo i colligiani sotto al pronti via. Ma un’immediata reazione, porta gli ospiti a compiere un forcing importante in area di rigore avversaria. Dopo diverse occasioni da rete, un fallo di mano in area di rigore dell’Amt. Fabbrica porta l’arbitro a fischiare il penalty a favore dell’Eurocolle: Paglialunga dagli undici metri non sbaglia. Il finale di partita è un monologo degli uomini di Turini. Ma alla fine è 3-3.

 

Tutti i calciatori della rosa, l’allenatore Turini e i dirigenti si sono uniti a fine gara negli auguri al presidente Gaspare De Luca e alla compagna Martina per la nascita del piccolo Andrea avvenuta il 1° febbraio.

 

Eurocolle: Lotti, Salvini, Roselli G., Mazzoni (c)., Ferri, Paglialunga, Ciurli, Roselli

M., Di Lorenzo, Arrighi, Romboli. All: Turini

 

A disp: Cardarelli, Ruocco, Rutinelli, Fornai, Corridoni, Del Taglia, Vajani.

Dirigenti accompagnatori: Mussi. Ferretti. Rum. Senigagliesi. Formichini.