Sandro VereniniVicarello Tra i nuovi candidati al Consiglio di Frazione di Vicarello c’è Sandro Verenini, 50 anni, socio-lavoratore addetto alla manutenzione del verde per Collecoop. Il vicarellese si presenta assieme alla Polisportiva Vicarello.

 

Verenini, perchési candida al Consiglio di Frazione di Vicarello con la Polisportiva?

«Essendo nel Consiglio Direttivo della Polisportiva Vicarello, mi sono messo a disposizione per far conoscere in maniera più approfondita all’Amministrazione Comunale i problemi che incontriamo giornalmente per far praticare sport ai ragazzi del circondario».

 

Quali temi nuovi intende portare avanti?

«Vivendo in paese, conosco i problemi del mio territorio. Per questo so che la cosa primaria da fare sarà quella di mettere a conoscenza l’Amministrazione delle priorità sia di Vicarello sia della Polisportiva».

 

Quali sono le cose da migliorare nella Frazione?

«Non so se verrò eletto, ma una cosa bisogna ammetterla: anche se spero che qualcuno del vecchio Consiglio venga riconfermato, ritengo che ci sia bisogno di nuovi stimoli. Infatti, credo gli attuali componenti siano demotivati dal fatto che le risposte richieste al Comune non diano il massimo della soddisfazione. Due sono i temi fondamentali per Vicarello: il senso civico e il tema della sicurezza».