L'allenatore Daniele Campani

L’allenatore Daniele Campani

Livorno Partenza con il botto per la Fulgida Etruschi Livorno Collesalvetti nel campionato di C1 regionale. I ragazzi di Campani stendono 22-13 i cadetti degli Emergenti Cecina. I movimenti di squadra sono ancora da perfezionare, ma la previsione del mister fatta prima della gara, cioè quella di puntare alla terza o quarta posizione dopo la promozione dalla C2 dello scorso anno, può essere rispettata.

a

Nel match contro i cecinesi è da sottolineare il lavoro della mischia, brava ad imporsi in ogni momento della gara, anche quando, dal 5′ della ripresa, si è ritrovata con soli 7 elementi a causa dell’espulsione, forse esagerata, di Diego Campani. Nel primo tempo, la Fulgida non è abbastanza cinica e va al riposo con un parziale a favore di 10-6. Nel secondo parziale, invece, i padroni di casa passano all’incasso e a fine gara allungano fino a 22-6. Solo una meta del Cecina a tempo ormai scaduto limita i danni per gli ospiti.

 

FULGIDA: Campisi; Sanacore, Negrini, Incrocci C., Compiani; Recchi, Incrocci M.; Campani D., Spagnolo, Lomi; Mazzoni, Paris; Trinca, Bonaretti, Baldi. All: Campani.

A disp: Bonsignori, Franzoni, Ruffino, Rocchi, Borella, Chiarugi, Pini.