La rosa del Collevica 2014/15

La rosa del Collevica 2014/15

Collesalvetti Buona la prima per il Collevica. Nel match di Coppa Toscana andato in scena domenica 14 settembre allo stadio “P. Lami”, i neroverdi si impongono 4-3 contro il Freccia Azzurra al termine di una partita combattutissima. Il prossimo turno del torneo vedrà gli uomini di Sottile impegnati a San Frediano il 1° ottobre, mentre domenica 21 settembre, a Bientina, sarà la volta della 1^ giornata del campionato di Seconda Categoria.

 

Al pronti via, i colligiani si dimostrano subito in palla, impensierendo in più circostanze la retroguardia avversaria. Già al 6′ Paoletti è bravo a depositare il pallone in rete dopo un assist di testa di Sefoski. Nemmeno il tempo di festeggiare e il Freccia Azzurra, approfittando di un Collevica distratto, raggiunge il pareggio con un rasoterra da distanza ravvicinata realizzato da Spasojevic. I padroni di casa, però, reagiscono subito. Prima con Sefoski, bravo ad andarsene sulla sinistra e a trafiggere Lazzerini sul proprio palo. Poi, con un rigore realizzato da Lepri al 34′ dopo un evidente fallo di mano in area.

 

Nel secondo tempo, il caldo e la condizione ancora non ottimale si fanno sentire. Il Collevica tenta di controllare la gara, ma a 20 minuti dalla fine ci pensa Fiaschi, con un gran tiro dalla distanza, a riaprire i conti. Conti che vengono saldati da Bartalini, che realizza un tiro dagli undici metri all’85’. Quando la partita sembra ormai avviarsi verso un pareggio, ci pensa il solito Titone a portare il risultato sul 4-3 a favore dei neroverdi, grazie ad una perfetta punizione a giro che scavalca la barriera e non dà scampo al portiere del Freccia Azzurra.

 

 

COLLEVICA: 1 Domenici, 2 Cecconi, 3 Bernini, 4 Sefoski, 5 Ghelardi, 6 Monetti, 7 Gennari, 8 Paoletti, 9 Lepri, 10 Titone, 11 Cioli. All: Sottile.

A disp: 12 Demi, 13 Arbulla, 14 Cammellini, 15 Leone, 16 Balleri, 17 Catola, 18 Martin.

 

FRECCIA AZZURRA: 1 Lazzerini, 2 Faugolo, 3 Carfì, 4 Mammocci, 5 Marianelli, 6 Bartalini, 7 Spasojevic, 8 Mori, 9 Fiaschi, 10 Di Cianni, 11 Cantoni. All: Chiarugi.

A disp: 12 Di Lupo, 13 Aquinati, 14 Lupi, 15 Mosti, 16 Fuschetto, 17 Di Martino, 18 Balestri.