L'ingresso della Pista "Ivo Mancini" a Stagno

L’ingresso della Pista “Ivo Mancini” a Stagno

Stagno La Pro Loco “Vivere Insieme” continuerà a gestire la Pista “Ivo Mancini” per un altro anno, in attesa della pubblicazione del nuovo bando. A comunicarlo è lo stesso presidente Emanuele Marcis, giovedì stesso – giorno di scadenza ufficiale del bando precedente –  sulla gruppo Facebook dell’Associazione.

 

 

Marcis

Emanuele Marcis

«In data odierna, con determinazione N 53, Registro Generale N 400, del 14/8/2014, la Responsabile dei Servizi al Cittadino del Comune di Collesalvetti, la Dott.ssa Sandra Minelli, comunica alla Pro Loco “Vivere Insieme”, la proroga tecnica della Gestione dell’Area della Pista ” Ivo Mancini” per 1 anno, con decorrenza data odierna fatto salvo che l’aggiudicazione della Gara non intervenga prima di tale termine». Questa proroga, permetterà di dare continuità alle opere già avviate dalla Pro Loco, che potranno così giungere a conclusione. Nello stesso comunicato Marcis fa sapere che «nella convenzione, in corso di sottoscrizione, è inserita ufficialmente l’apertura del cancello lato Chiesa, come richiesto dall’Associazione ed accordato , la cui manutenzione è a totale carico e responsabilità della Pro Loco».

L’apertura, attesa da mesi dall’associazione stagnina, renderà la Pista raggiungibile anche dal paese, senza dover passare da Via  Berlinguer. Inoltre è stata annunciato, sempre dal Presidente Marcis, che, a seguito di un lavoro concertato con l’Amministrazione Comunale ed il Livorno Calcio, in futuro verrà aperto anche il cancello dal lato dei campi da calcio, a seguito di un accordo con la società livornese.