Josephine Sala

Josephine Sala

Collesalvetti E’ Josephine Sala la vincitrice di Cantanti allo sbaraglio, edizione 2014. La diciannovenne, con Feeling good di Nina Simone, ha dunque sbaragliato gli altri 15 concorrenti che hanno partecipato alla manifestazione canora, organizzata dal Consiglio di Frazione, che ha avuto luogo ieri, in piazza della Repubblica a Collesalvetti, nell’ambito della luly Fest, il giorno dopo la Notte Clara, condotta da Sara Luperini e Martina Parigi. La giovanissima Josephine ha così vinto una vacanza per un weekend in Italia

 

 

 

 

 

pubblico cantanti allo sbaraglio

Il folto pubblico intervenuto

Al secondo posto, invece, Celeste Repetti con Saving all my love di Whitney Houston, che si è aggiudicata una collana da 250 euro offerta da un negozio locale. Al terzo posto, Simona Petracci, che con Rolling in the deep ha vinto un cellulare. Infine, Mauro Marras, che ha vinto anche il premio della critica del trofeo “Si può dare di più” e si è aggiudicato un orologio, cantando Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante. A ciascun vincitore è stata assegnata anche una targa.

 

Al concorso hanno partecipato anche Mariangela Romano (con True colours di Cyndi Lauper); Giorgia Capasso (con Fuoco d’artificio di Alessandra Amoroso); Ilaria Formisano (con Luce di Elisa); Antonella Ribecai (con Buonanotte buonanotte di Mina); Cristina Novi (con Da lontano di Antonella Ruggero); Michela Capasso (con Non mi ami di Giorgia); Antonella Celiberto (con Bagno di sole di Noemi); Francesca Bianchi (con La nevicata del ’56 di Mia Martina); Barbara Celanti e Giusy Scala (con No more tears di Barbara Streisand e Donna Summer). L’evento è stato seguito con piacere dai numerosi partecipanti che hanno letteralmente invaso la piazza.