Polisportiva 1^D (2)PRIMA DIVISIONE

Venerdì 21 febbraio, la Prima Divisione è stata impegnata a Livorno contro il Torretta Volley. Sotto per 2 set a 0 la squadra di Vicarello ha saputo reagire ed è riuscita a pareggiare 2 a 2. Al tie break, però, la spuntano le labroniche per 3 a 2. Con questo risultato le ragazze di Vicarello prendono un punto e considerando che le avversarie sono la terza forza del campionato il mister Giacobbe può essere soddisfatto del rendimento della squadra.

 

Formazione: Rachele Checchi, Eleonora Riso, Silvia Petrini, Giulia Gialluca, Jessica Pelusi, Linda Testi, Francesca Cossentino, Antonia Giovannelli, Moira Alderani, Silvia Romboli, Sara Gialluca, Benedetta Baldeschi.

 

Polisportiva u18 (2)UNDER 18

Sabato 22 febbraio l’Under 18 ha giocato in casa contro il Volley 6 Rose Rosignano.

Il Vicarello vince con un netto 3-0 (25/15 25/19 25/22). La squadra allenata da Alessia Turelli convince nei primi due set, mentre nel terzo, complice la stanchezza, le ospiti danno più fastidio alle padrone di casa.

Formazione: Giorgia Anastasi, Rachele Bernardeschi, Irene Bernini, Francesca Critelli, Sara Ieranò, Erika Mancini, Giorgia Marchetti, Federica Mondini, Federica Riccardi, Asya Savatteri.

 

Polisportiva u14 (2)UNDER 14

Domenica 23 febbraio l’Under14 allenata da Bassi Martina e Alessia Turelli è stata impegnata a Riotorto contro il S. Vincenzo. Il Vicarello riesce a portarsi a casa la vittoria. 3 – 0 il risultato finale (19/25 12/25 22/25). Il primo ed il terzo set sono più combattuti, solo il secondo viene vinto con più facilità. Con questo vittoria, essendo l’ultima partita del campionato FIPAV, la squadra di Vicarello si conferma terza in classifica.

 

Formazione: Sharon Campi, Ilaria Critelli, Matilde De Campo, Marta Dinisi, Vittoria Fulceri, Jessica Genovesi, Martina Ieranò, Virginia Mancini, Aurora Morelli.