Gol del 2-0 contro il Vada

Il gol del 2-0 contro il Vada

Bibbona – Bella vittoria del Collevica per 1-2 sul campo del Forte Bibbona. Quello di sabato 15 febbraio è un successo importante in chiave campionato provinciale Allievi Livorno perché consente ai colligiani di proiettarsi a meno quattro dall’Atletico Piombino quarto in classifica, battuto in casa 1-2 dall’Invicta Grosseto. I ragazzi di Sardelli partono forte e producono molte occasioni nel primo quarto d’ora di gara. Al 18’ capitan Sardelli concretizza questo dominio con un calcio di punizione che si insacca alle spalle di Straccio. I padroni di casa, però, reagiscono e trovano subito il pareggio: dopo una mischia in area di rigore, Fini (in fuorigioco) è lesto a girare a rete.

 

I nerooro riprendono a macinare gioco con ottime azioni corali. Al 31’ D’Echabur (il migliore in campo) realizza l’1-2 con un tiro potente e preciso da fuori area. Nel secondo tempo, il Collevica continua a giocare bene, avendo tuttavia il demerito di non riuscire a chiudere l’incontro. Alla fine arriva comunque un successo meritato in cui si è vista una squadra in forma che funziona in tutti i reparti.

 

FORTE BIBBONA: Straccio, Berrighi, Zoppi, Cerri, Graziano, Tabani, Fiaschi, Cigni, Dalessi, Rossi, Fini. All: Berrighi.

A disp: Mancini, Ilardo.

 

COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Orsi, Tani, Mannucci, Melosi, Tocci, Sardelli, D’Echabur, Ceccherini, Martin. All: Sardelli.

A disp: Pera, Benedetto, Tarrini, Zalunardo, Mazzi, Spigliati.