Eurocolle-LegoliVicarello – Successo importantissimo quello ottenuto sabato 15 febbraio dall’Eurocolle 2000 che si è imposto per 2-1 sul Legoli. Le contemporanee sconfitte di Capannoli e Fauglia lanciano i colligiani a meno due dalla testa del campionato Promozione B Uisp Valdera e con lo scontro diretto ancora da giocare. La gara si è messa subito bene per l’Eurocolle. Dopo appena tre minuti, Corridoni porta in vantaggio i padroni di casa. Tempo due minuti e arriva il raddoppio, sempre grazie a bomber Corridoni, bravo a finalizzare una strepitosa azione di contropiede iniziata da un corner a favore del Legoli.

 

La gara sembra indirizzata a favore dei neroverdi, ma al 15’ viene fischiato un fallo di mano di Rutinelli in area di rigore che consente ai rossoneri di accorciare le distanze sul 2-1. Nel secondo tempo, i padroni di casa si buttano anima e corpo alla ricerca del gol della sicurezza: Guastino e Iadevaia sciupano, però, diverse occasioni. Alla fine arriva una vittoria meritata per l’Eurocolle, che si limita a controllare gli avversari nei minuti finali.

 

EUROCOLLE 2000: Ferretti, Salvini, Marinelli, Formichini, Rutinelli, Paglialunga (c), Matteucci, Iadevaia, Roselli M., Arrighi, Corridoni. All: Turini

A disp: Fornai, Mussi, Del Taglia, Roselli A., Romboli, Guastino, Bovino

Dirigenti: De Luca e Senigagliesi