Lorenzana-Eurolle2000Lorenzana – Su un campo ridotto ad acqua e fango, l’Eurocolle 2000 torna al successo e batte 2-0 il Crespina nel campionato Promozione B Uisp Valdera 2013/14. I neroverdi restano a meno quattro dal Capannoli, con il quale si sfideranno sabato 1° febbraio. Il primo tempo il campo pesante non permette agli ospiti di mettere in evidenza il miglior tasso tecnico. Corridoni riesce comunque a battere il portiere avversario, ma una pozzanghera ferma il pallone sulla linea di porta. Nel finale, poi, Guastini sbaglia un calcio di rigore.

 

La partita sembra stregata, ma l’Eurocolle non molla e al 3′ trova il vantaggio Roselli M., che insacca di testa dopo un bel cross dalla destra di Corridoni. Il raddoppio avviene pochi minuti dopo, quando Roselli M. è bravo ad approfittare di un’ingenuità del portiere avversario. La gara è ormai in mano ai colligiani e la terza rete viene realizzata da Marinelli, bravo a girare al volo un traversone da calcio d’angolo. Nel finale di gara, il Crespina cerca almeno il gol della bandiera, ma viene punito da una grande azione di contropiede, finalizzata da Matteucci con preciso diagonale.

 

EUROCOLLE 2000: Cardarelli, Ferri, Marinelli, Mazzoni (c), Roselli M., Barontini, Salvini, Iadevaia, Arrighi, Corridoni, Guastini. All: Turini.

A disp: Matteucci, Formichini, Mussi, Paglialunga, Roselli A., Ferretti, Rutinelli.