Collevica Allievi BSan Vincenzo – Con una squadra rimaneggiata, soprattutto in difesa, il Collevica ha affrrontato il San Vincenzo nella 16^ giornata del campionato Allievi B di Livorno. Un 5-1 che rispecchia la mancanza di esperienza dei colligiani, ma che non dice tutto di una gara in cui le occasioni non sono mancate.

 

La mancanza dei due centrali di difesa titolari, Materassi e Di Paco, ha fatto la differenza. Il primo era squalificato, il secondo è potuto entrare solo al 20′ della difesa. E l’attacco non ha saputo sfruttare, nel corso della prima frazione di gioco, le due occasioni avute da Pellicci a tu per tu con il portiere avversario.

 

La rete di Vivaldi su cross di Carlesi è solo una magra consolazione. La prossima sfida in casa contro il Rosignano 6 Rose, sconfitto in casa dalla capolista Pro Livorno Sorgenti, dirà se il Collevica sarà in grado di riportarsi nella parte centrale della classifica.

 

COLLEVICA (4-2-3-1): Argenti; Tardelli, Dini, Abate, Romano; Pachetti, Morelli; Carlesi, Pellicci, Dell’Agnello; Vivaldi. All: Baldacci