Un momento della gara

Un momento della gara

Guasticce Un Rotino B rimaneggiato ha la meglio sul Club Atletico Peranol nel match dal profumo di salvezza valido per la 12^ giornata del Campionato di Serie B Trofeo “Compro Pc – Pago in Contanti”, organizzato da Promosport ACSI Livorno.

 

Il primo tempo è di marca gialloverde. Bomber Frediani trova al pronti via il gran gol del vantaggio. Il raddoppio arriva poco dopo con un ritrovato Silvestri, che beffa Lapi. Primo tempo che si chiude in vantaggio per 2-0, con un Lorenzoni in grande spolvero, bravo a sventare le minacce avversarie, ma anche merito di una squadra compatta con Migliaro in grande spolvero.

 

Nella ripresa il copione si ribalta. Il Rotino pensa di avere la gara in pugno e, complice l’inesperienza di Mantellassi, il Club Atletico Peranol si porta sul 2-2. All’ultimo secondo  un assist di tacco del “veterano” Magnelli, tre partite in una settimana, rimette in moto uno stanco ed esausto Frediani che con una prodezza d’altri tempi realizza il goal della vittoria e salva la panchina del Mister Loco Gelli. La panchina Gelli è salva e la formazione B si rilancia in classifica.

 

Il bilancio della gara è ottimo, viste le numerose assenze nella squadra di Guasticce. I giovani sostituti della cantera del Rotino hanno condotto in porto una gara tutta anima e cuore.

 

IL ROTINO ASD B: 65 Lorenzoni, 13 Magnelli, 25 Migliaro, 6 Silvestri, 3 Frediani, 5 Mantellassi.

In panchina: Cristiano Salvadorini (Presidente), Marco Gelli (Allenatore), Giulio Centonze (Vice Allenatore).

 

CLUB ATLETICO PERANOL: 69 Lapi, 15 Catania, 4 Macrelli, 5 Mingotto, 13 Simonti, 3 Brondi.