Il programma del Mercatino di Natale Collesalvetti

Il programma del Mercatino di Natale Collesalvetti

Collesalvetti – Un Babbo Natale che passeggerà tra le vie del paese; lo spettacolo itinerante degli “Archi mossi”; l’animazione con i pony del maneggio Fioralice e stand di dolci natalizi. È stato presentato stamani dal sindaco Bacci e dagli Assessori Tuci e Fantozzi il programma per la seconda edizione del Mercatino di Natale di Collesalvetti, previsto per domenica 8 dicembre dalle ore 14 in poi. Un evento ricco, con tante iniziative, a cui hanno collaborato l’Istituzione Comunale per la Cultura “Clara Schumann”, l’Svs, l’Associazione Arcobaleno e l’Associazione Carnevale Colligiano.

 

In piazza della Repubblica i negozi rimarranno aperti e saranno presenti molti banchi con l’esposizione dei prodotti tipici locali e il mercatino dell’usato allestito dalla Scuola dell’Infanzia di Collesalvetti. Spazio anche all’animazione con il “trucca bimbi” a cura di PerFormat Salute Vicarello, mentre dalle 15 in poi sarà la volta dello spettacolo di danza a cura di DanzAria e della Dog Dance realizzato da Dogstolon.

 

In via Roma, invece, spazio agli stand dedicati all’artigianato e all’esposizione degli alunni delle scuole locali, mentre per i più piccoli sarà possibile inviare la letterina a Babbo Natale mediante il lancio dei palloncini. Infine, presso il laboratorio Keramikè gli alunni della di HDemy esporranno i loro lavori.